Escursioni EMR

estmonterosa programma escursioni 2024

Accedi al Calendario Escursioni delle sezioni EstMonteRosa e seleziona per periodo, zona geografica o difficoltà.

Bidecalogo Cai

nuovo bidecalogo in materia di ambiente e tutela paesaggio v 2013.04.20

Sostenibiità

Abbiamo scelto un forntore di data center che ci possa garantire la sostenibilità dell’energia elettrica erogata, mediante la certificazione ISO 14001, l’utilizzo diretto di fonti di energia rinnovabili e l’acquisto di Garanzie di Origine, dette anche GO.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

I cookies prestazionali sono assimilati ai cookie tecnici e servono per raccogliere informazioni, in forma aggregata, su quanti utenti visitano il sito; in particolare è stato servizio attivato Google Analitycs per raccogliere, aggregare e analizzare i dati allo scopo di capire meglio le modalità di fruizione del portale. Questi cookies raccolgono solo dati anonimi ed hanno una durata limitata. Le informazioni raccolte sono utilizzate, ad esempio, per monitorare e analizzare l'utilizzo del sito, migliorare la sua funzionalità e scegliere in maniera più accurata i contenuti e la veste grafica, al fine di rispondere meglio alle esigenze dei visitatori. In ogni caso, se per qualunque ragione si preferisse che questi specifici cookies non venissero attivati, Google fornisce piccolo componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics che è installabile sui principali browser (il componente è disponibile qui https://tools.google.com/dlpage/gaoptout).

Dati Meteo ARPA

La situazione Meteo in Formazza con i dati dell'Arpa Piemonte

Arpa

Bollettino AINEVA

Associazione Interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alla neve e alle valanghe.

Aineva

MeteoMont

La rete di monitoraggio e valutazione del pericolo valanghe del METEOMONT CARABINIERI è composta, a livello centrale, dalla sezione Meteomont della Sala Operativa del Comando Generale, che certifica e pubblica i dati meteonivometrici e il Bollettino di previsione del pericolo valanghe sul sito web meteomont.carabinieri.it - e sull'App Meteomont.

VisitOssola

Musica in quota