Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Formazza-Antigorio-Divedro

Lunedì 21 dicembre, alle 9.45, nella splendida cornice delle Terme di Premia (VB) si terrà la presentazione della nuova monografia di Meridiani Montagne dedicata alle Valli Formazza, Antigorio e Divedro.
Per la prima volta Meridiani Montagne racconta queste valli incuneate all’estremo nord del Piemonte, un vero paradiso per chi ama i grandi silenzi della montagna innevata, lo scialpinismo, lo sci escursionismo, le gite con le ciaspole.

Sulla Via Francigena

Un gruppo di camminatori ossolani ( referenti Bucchi De Giuli Rosanna e Maura ) sta organizzando una quattro giorni in Toscana lungo la VIA FRANCIGENA, in collaborazione con il presidente della F.I.E.Toscana (federazione italiana escursionisti) Alessio Latini , guida naturalistica che predisporrà e condurrà le varie escursioni nel tratto della Via che passa nelle province di Firenze e Siena.

  • Periodo: 25-26-27-28 Aprile 2013
  • Quota partecipazione stimata : 250 € a persona comprensiva di: viaggio con n.3 pernottamenti in mezza pensione in albergo 3 stelle a Poggibonsi (SI).

NB: Per poter garantire il prezzo del pernottamento è necessario che le adesioni pervengano entro il 7 dicembre 2012 a uno dei seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente alla mail del CAI Formazza : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a girarla agli interessati

Seguici su Facebook