Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

FESTA AL PASSO DEL GRIES**ANNULLATA

Comunichiamo a tutti i soci ed amici che l'incontro al Passo del Gries in programma domenica 2 agosto 2015 è annullato per sopraggiunti problemi organizzativi.
Ci scusiamo per il disagio. 

Festa al passo del Gries

Dopo l'annullamento dovuto alle avverse condizioni meteo la prevista festa del Bivacco del Gries viene riprogrammata per Domenica 10 Agosto ai 2459 mt del Passo del Gries.
Il programma prevede alle ore 11.30 la celebrazione della Santa Messa e a seguire esibizione del Corpo Musicale di Formazza e balli in costume tradizionale Walser.
Pranzo al sacco
Possibilità di voli in elicottero dalla Località Morasco dalle ore 10:00 alle ore 11:00 (con ritorno a partire dalle ore 16:00)

Alleghiamo il volantino che riporta ancora la data precedente.

 

14° Campionato Mondiale di Fuochi d'Artificio

Si terrà il prossimo 28 Luglio in Val Formazza nella splendida cornice della Cascata del Toce, il Gran Galà di apertura del 14° Campionato mondiale di Fuochi d'artificio. Anche quest'anno il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli torna a proporre  uno speciale servizio di bus navetta a pagamento per raggiungere la località sede di spettacolo, ai piedi della maestosa Cascata del Toce.

Per ulteriori dettagli scarica il depliant della manifestazione

ROBE DELL'ALTO MONDO - LUCA MERCALLI in Formazza

"Sostenibilità ambientale: prepariamoci a una nuova era" è il titolo dell'incontro che il climatologo della Società Metereologica Italiana Luca Mercalliterrà al Rifugio Miryam venerdì 13 luglio 2012 alle 20:30. Il pubblico potrà condividere l'esperienza del rifugio in compagnia dell'autore diPrepariamoci (Editrice Chiarelettere, 2011), finalista del Premio Bancarella 2012. L'appuntamento costituisce l'anteprima della rassegna in quota dal titolo "Robe dell'Alto Mondo" in programma dal 6 al 9 settembre che la struttura alpina organizza in collaborazione con Acli di Cinisello Balsamo, Associazione Parkè per il turismo sostenibile, Cai di Omegna, Il Circolo del Sole di Legambiente, Fondazione Cocchetti, Associazione Linea Verticale.

Seguici su Facebook