Tesseramento 2017

A partire dal 1 gennaio 2017 sono aperti i tesseramenti e i rinnovi del Cai Sezione di Formazza.

Anche quest’anno il ritiro dei bollini per il rinnovo del 2017 sarà effettuato presso l’ufficio turistico di Ponte Formazza aperto con i seguenti orari:

da martedì a domenica dalle ore 09.30 alle ore 12.30 il sabato anche al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per agevolare i soci della Valle Antigorio vi comunichiamo i referenti per comune di residenza:

• Crodo : Bernardini Lino

La quota sociale comprende l’assicurazione per l’intervento del Soccorso alpino e dell’elicottero, e l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per tutte le attività sociali (gite,escursioni,ecc.)organizzate dalla sezione, oltre naturalmente, all’invio a domicilio della rivista dalla sede centrale “Montagne 360°”.
I soci hanno inoltre diritto ad usufruire dei rifugi CAI a condizione preferenziali rispetto ai non soci, ed alle stesse condizioni con i rifugi di associazioni alpinistiche estere con le quali è stabilita parità di trattamento (ad esempio sul pernottamento sconto del 50%).

Si rammenta che il rinnovo va eseguito il prima possibile e comunque tassativamente entro e non oltre la fine del mese di marzo 2017 per poter garantire la copertura assicurativa.
Le quote da versare sono le seguenti:

• SOCIO ORDINARIO : € 43,00
  • SOCIO ORDINARIO JUNIORES (dai 18 ai 25 anni compiuti): € 23,00
  • SOCIO FAMILIARE : € 23,00
  • SOCIO GIOVANE : € 17,00

Secondo socio giovane appartenente allo stesso nucleo famigliare € 9,00.Per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni: Socio ordinario di riferimento (capo nucleo quota intera),  1° Socio giovane (quota intera), 2° Socio giovane (quota agevolata)

• SOCIO ORDINARIO SOCCORSO ALPINO € 32,00
  • SOCIO FAMIGLIARE SOCCORSO ALPINO € 19,00

Per coloro che siano impossibilitati a passare direttamente presso i punti predisposti per i tesseramenti , la sezione provvederà a inviare tramite posta i bollini a coloro che ne faranno richiesta via mail o telefonicamente e dopo il ricevimento di un bonifico bancario dell'importo dovuto alle coordinate che troverete in allegato.

Per poter comunicare con tutti i soci in tempi veloci e poco dispendiosi chiediamo di segnalarci, al momento del rinnovo, un indirizzo di posta elettronica (e-mail) o, in assenza un numero di telefono cellulare. Le comunicazioni ai soci verranno inviate, a chi ha segnalato il proprio indirizzo di posta elettronica, esclusivamente per via telematica.

Inoltre se volete comunicare con la sezione potete scriverci all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , saremo lieti di ricevere vostre notizie, richieste e suggerimenti.
Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito www.caiformazza.it

Abbiamo già predisposto il programma delle escursioni da noi organizzate per l’estate 2017, se voi o qualche vostro conoscente (iscritto ad un qualsiasi CAI) foste interessati a partecipare fatecelo sapere in modo da potervi inviare i programmi dettagliati.

Un cordiale saluto dal Cai Formazza
Framarini Paolo

Tesseramento 2016

A partire dal 1 gennaio 2016 sono aperti i tesseramenti del Cai Formazza.
Anche quest’anno il ritiro dei bollini per il rinnovo del 2016 sarà effettuato presso l’ufficio turistico di Ponte Formazza aperto con i seguenti orari:

• da martedì a domenica dalle ore 09.30 alle ore 12.30
  • il sabato anche al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Chiusura Tesseramento 2016

Logo CaiSi rende noto che il Tesseramento per l’anno 2016 chiude inderogabilmente il 31 ottobre 2016. Dopo tale data non potranno essere accettate nuove iscrizioni o rinnovi per l’anno in corso, ad esclusione della registrazione di Soci che abbiano effettuato il pagamento della quota associativa entro tale data a mezzo conto corrente bancario o postale (farà fede la data di pagamento).

Copertura Assicurativa dei Soci in attività personale

A partire dal 1° marzo 2015, è possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre
Per le combinazioni di coperture e le modalità di attivazione vi invitiamo a leggere la Circolare Cai allegata
Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente, dal lunedì al venerdì, all’Ufficio Assicurazioni, Signor Pietro Cortinovis tel. 02/205723.206 oppure tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tesseramento 2015

A partire dal 1 gennaio 2015 sono aperti i tesseramenti del Cai Formazza.
Anche quest’anno il ritiro dei bollini per il rinnovo del 2015 sarà effettuato presso l’ufficio turistico di Ponte Formazza aperto con i seguenti orari:

• da martedì a domenica dalle ore 09.30 alle ore 12.30
  • il sabato anche al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Tesseramento 2014

Ricordiamo anche a tutti i soci che i tesseramenti e i rinnovi con ritiro bollini per l'anno 2014 sono aperti presso l'ufficio turistico di Ponte nei seguenti orari:

• da martedì a domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30  (lunedì chiuso)
  • sabato anche dalle ore  15.30 alle ore 18.30

Le quote sono rimaste invariate dallo scorso anno

• Socio Ordinario euro 41,00
  • Socio Familiare euro 23,00