Ciao Pupi...

Mario "Pupi" Vicini, presidente della sezione di Formazza dal 1985 al 2009.

Nuovo Presidente per la nostra sezione

Durante l'ultima assemblea generale dei soci del 31 marzo 2016 è stato votato il nuovo consiglio della sezione e nel corso della riunione svoltai in data 20 aprile 2016 il nuovo Consiglio Direttivo ha nominato come nuovo presidente della sezione per il triennio 2016/2019 il sig. FRAMARINI PAOLO.

Di seguito l'elenco completo degli eletti.

• Presidente: Framarini Paolo
  • Vice Presidenti: Sormani Piero, Pella Antonio
  • Tesoriere: Pennati Giampaolo
  • Segretario: Milani Daniela
  • Revisore dei conti: Imboden Mauro, Scrimaglia Stefano
  • Consiglieri: D'Andrea Antonio, Scilligo Giorgio, Bucchi De Giuli Samuele, Della Ferrera Marco, Bernardi Fausto (responsabile zona Crodo),  Forni Stefano (responsabile zona Premia), Zampedri Francesco (responsabile zona Baceno)

Al nuovo Presidente e a tutti i membri del nuovo Consiglio estendiamo un augurio di buon lavoro  da parte di tutti i soci!