Dalla nostra valle

Escursioni EMR

estmonterosa programma escursioni 2024

Accedi al Calendario Escursioni delle sezioni EstMonteRosa e seleziona per periodo, zona geografica o difficoltà.

Sostenibiità

Abbiamo scelto un forntore di data center che ci possa garantire la sostenibilità dell’energia elettrica erogata, mediante la certificazione ISO 14001, l’utilizzo diretto di fonti di energia rinnovabili e l’acquisto di Garanzie di Origine, dette anche GO.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Un gruppo di camminatori ossolani ( referenti Bucchi De Giuli Rosanna e Maura ) sta organizzando una quattro giorni in Toscana lungo la VIA FRANCIGENA, in collaborazione con il presidente della F.I.E.Toscana (federazione italiana escursionisti) Alessio Latini , guida naturalistica che predisporrà e condurrà le varie escursioni nel tratto della Via che passa nelle province di Firenze e Siena.

• Periodo: 25-26-27-28 Aprile 2013
  • Quota partecipazione stimata : 250 € a persona comprensiva di: viaggio con n.3 pernottamenti in mezza pensione in albergo 3 stelle a Poggibonsi (SI).

NB: Per poter garantire il prezzo del pernottamento è necessario che le adesioni pervengano entro il 7 dicembre 2012 a uno dei seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente alla mail del CAI Formazza : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a girarla agli interessati

Dati Meteo ARPA

La situazione Meteo in Formazza con i dati dell'Arpa Piemonte

Arpa

Bollettino AINEVA

Associazione Interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alla neve e alle valanghe.

Aineva

MeteoMont

La rete di monitoraggio e valutazione del pericolo valanghe del METEOMONT CARABINIERI è composta, a livello centrale, dalla sezione Meteomont della Sala Operativa del Comando Generale, che certifica e pubblica i dati meteonivometrici e il Bollettino di previsione del pericolo valanghe sul sito web meteomont.carabinieri.it - e sull'App Meteomont.

VisitOssola

Musica in quota